Sala d'onore

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.

La Sala d'onore è una stanza in cui vengono registrati i Pokémon con cui si batte la Lega. I Pokémon registrati sono visibili in una zona apposita dei PC.

La sala d'onore in Pokémon Platino.

Informazioni registrate

In ogni gioco, le informazioni della Sala d'onore sono diverse.

Prima generazione

Vengono visualizzati gli sprite dei Pokémon e quanti sono, il tempo giocato fino a quel momento e il nome del giocatore.

Seconda generazione

Vengono visualizzate le volte in cui si è andati alla Sala d'onore e la squadra; vengono visualizzati gli sprite dei Pokémon, le loro specie, il loro soprannome e il loro livello, le informazioni dell'allenatore e il suo numero ID.

Terza generazione

Vengono visualizzate le volte in cui si è andati alla Sala d'onore e le squadre usate; vengono visualizzati gli sprite dei Pokémon, le loro specie, il loro soprannome, il loro livello, il loro genere, il loro numero nel Pokédex e il numero ID dell'allenatore che li ha catturati.

Quarta e quinta generazione

Vengono visualizzate le volte e le date in cui si è andati alla Sala d'onore e le squadre usate; vengono visualizzati gli sprite dei Pokémon, le loro specie, il loro soprannome, il loro livello, le loro mosse, il loro genere e il nome dell'allenatore che li ha catturati.

Ricompense

Glitches

Nell'anime

La Sala d'Onore appare per la prima volta in Una grande vittoria. Dopo aver battuto Drake, Campione delle Isole Orange, Ash ottiene un posto nel Palazzo della Vittoria anche conosciuto come Sala d'Onore della Lega Orange dove viene mostrata una foto dei vincitori con i loro Pokémon

Il Palazzo della Vittoria nell'Anime.