Pokémon Apokélypse

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Poster del film

Pokémon Apokélypse, originariamente conosciuto semplicemente come Pokémon, è un film fan-made creato da Dylan Innes e Lee Majdoub.

Originariamente pubblicato come e-mail a diversi siti di fan di Pokémon, inviato da un "Professor Oak" con scritto "proiezione filmato segreto trailer", Pokémon Apokélypse ha dimostrato di essere uno shock per gran parte di Internet. I creatori hanno annunciato che non faranno un lungometraggio, dovuto al fatto che non hanno un bilancio da Hollywood.

Il trailer del film ha richiesto quasi due anni di lavoro.

Pokémon presenti nel film

Il Pikachu di Ash nel film

Trama

Magneduo.png La trama di questa pagina è incompleta. Se puoi, completala aggiungendo le informazioni mancanti da siti esterni, controllandone le fonti.

Celadon City (Azzurropoli) non è più la stessa dopo la chiusura della Palestra. I combattimenti tra Pokémon si sono spostati sotto terra e lo sport ha ottenuto un gusto di sangue. Ash Ketchum, Misty e Brock sono stati costretti a combattere nei sotterranei della città per mantenere la normalità, ma i Pokémon non sono gli unici in pericolo. Ora Ash deve scegliere se diventare un Maestro Pokémon nel mondo cupo dei combattimenti illegali, o se prendere una posizione disperata per liberare tutti dalla morsa criminale del Team Rocket.

Cast

Jessie e James con Arbok e Weezing
Personaggio Attore
Ash Ketchum Lee Majdoub
Misty Rebecca Strom
Brock Kial Natale
Jessie Julia Lawton
James Patrick Gharret Paon
Giovanni David Quast
Professor Oak Richard Toews
Pikachu di Ash Ikue Ohtani
Infermiera Joy Sahaj Malhotra
Agente Jenny Katherine Atkinson
Recluta Team Rocket Jason Fraser
Recluta Team Rocket Tanner McColman
Recluta Team Rocket Taylor Enobuc James
Recluta Team Rocket Derek Cheng


Curiosità

Collegamenti esterni