Narissa

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Farfinco.png Questo articolo è incompleto. Se puoi, modifica questo articolo aggiungendo le sezioni mancanti o completandolo.
Narissa

Narissa è il personaggio del giorno in I due Ditto!.

Narissa è un'Allenatrice Pokémon alle prime armi. I suoi due Pokémon sono due Ditto soprannominati Ditto 1 e Ditto 2, e quest'ultimo è un Ditto cromatico.

Veste come Vulcano dei Superquattro, tranne per il fatto che la sua maglietta è femminile, che è la sua fonte di ispirazione. Inizialmente si dimostra una ragazza molto scontrosa, energica e sicura di se. Racconta della sua vittoria con un Allenatore di Cubone e Marowak utilizzando i suoi due Ditto trasformati in Zapdos, che casualmente volava in zona. L'Allenatore fugge via alla vista dei due Pokémon.

In realtà la maschera della ragazza cade subito dopo aver perso una lotta Pokémon con Ash e il suo Infernape e il suo Pikachu quando inizia a piangere come una bambina spaventata.

Racconta ad Ash, Lucinda e Brock che si comporta in quel modo per non mostrare a tutti di essere in realtà molto debole e piagnucolona.

Brock le farà da insegnante per farle apprendere le basi della lotta Pokémon, le differenze e i vantaggi dei tipi e le combinazioni.

Al termine della giornata, Narissa confesserà di aver una certa attrazione verso Brock ma cambierà subito idea quando quest'ultimo farà il cascamorto con un'Allenatrice che passa di lì per caso. Dopo saluterà Ash e Lucinda commentando che Vulcano sarà sempre l'Allenatore che ammirerà di più.