Partecipa all'evento StreetPass e al torneo VGC di Pokémon Central a Lucca Comics & Games il 1º novembre! Clicca qui per iscriverti.

Kaz

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Il Capopalestra Kaz

Kaz è un personaggio del giorno raffigurato nell'episodio Rivalità. Non è stato rivelato il suo nome inglese-europeo nel doppiaggio.

L'obiettivo di Kaz è quello di diventare unico Capopalestra ufficiale di Dark City per fare soldi. C'è quindi una rivalità con l'altro aspirante Capopalestra, Yas. A tal fine, i due rivali e i loro allievi lottano costantemente, a scapito dei residenti di Dark City.

I suoi sogni di ricchezza attraverso la promozione della sua semplice Palestra in una Palestra ufficiale sono infrante da un'Infermiera Joy sotto mentite spoglie, che, in qualità di rappresentante ufficiale della Lega Pokémon, dichiara sia lui che il suo rivale non idonei ad essere Capipalestra ufficiali.

Pokémon

Electabuzz di Kaz
Electabuzz
Electabuzz è l'unico Pokémon visto usare da Kaz, contro lo Scyther di Yas. Come gli altri della sua specie, l'Electabuzz di Kaz si infuria alla vista dal colore rosso, che lo induce ad attaccare persino il suo Allenatore quando viene cosparso di ketchup.

Le mosse conosciute di Electabuzz sono Tuonopugno e Fulmine.

Debutto Rivalità

Doppiatori

Lingua  Doppiatore 
USA Bandiera.png Inglese Maddie Blaustein
JAP Bandiera.png Giapponese 梁田清之 Kiyoyuki Yanada
NOR Bandiera.png Norvegese Tommy Karlsen
SPA Bandiera.png Spagna Fernando Elegido