Jordan

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Jordan
Bandiera EN-US.png Jordan
Bandiera Giappone.png サスケ
Età
Sconosciuta
Genere
Maschio
Provenienza
Sconosciuta

Jordan è un personaggio non giocabile di Pokémon Diamante, Perla e Platino. È uno dei giudici delle Super Gare Pokémon ed il suo sprite ha l'aspetto dei personaggi appartenenti alla classe Allenatore Elegantone.

Nei giochi

Jordan è un membro della giuria delle Super Gare Pokémon. Quando il giocatore riceve il Portapoffin dal Presidente del Pokémon Fan Club di Cuoripoli, Jordan gli darà un Poffin Saporoso di livello 60 con un valore 40 di fibra. Si tratta di un poffin unico che aumenta tutte e cinque le virtù di un Pokémon in una sola volta, effetto impossibile da ottenere con i poffin preparati dal giocatore.

Strumenti dati

Sprite

DPPt Elegantone OW.png
Sprite in

Nel manga

In Pokémon: La Grande Avventura

Jordan è un giudice delle Super Gare Pokémon, come nei videogiochi. Debutta in VS Pachirisu, dove viene visto valutare una Gara di Classe di livello Normale. In VS Dialga & Palkia V, viene visto con i suoi amici giudici alla Torre Memoria, dopo esservi stato spedito a causa della lotta tra Dialga e Palkia, che aveva causato una distorsione del tempo e dello spazio.

In Pokémon Diamond and Pearl Adventure!

Jordan compare in Beauty Contest: The Pokémon Super Contest!! insieme ai suoi amici giudici durante una Super Gara Pokémon alla quale stanno partecipando Hareta e Jun.

Nomi

E090A8E090A8

Vedi anche


Vedi anche
AlbisioAmeliaAndyChoiDamonDitta GinkgoDorisEtheloFloridoFlorisGenariaGuaranJinkorLapillaLucaLuceMaruMelioNapoNoesisOtisPerulaProfessor LavenRampeiRapanRirisRizaSelinaSharonSinenSoruanTao HuaTeam DiamanteTeam GalassiaTeam PerlaTellaWasabi
LithaNab e AbbyReaRibenRubraZim